🔥 Tempo di lettura: 27sec 🔥

Va in un orfanotrofio per adottare un bambino: ecco che situazione trova… (1 di 3)

Pubblicità

I social sono a volte teatro di atti deplorevoli come bullismo o prevaricazioni varie. In alcuni casi però possono essere davvero utili per salvare la vita di alcune persone.

Quando, quasi per caso, la signora Priscilla ha visto la foto riguardante un bambino di un orfanotrofio bulgaro, è rimasta subito molto colpita. Il piccolo (che si chiama Ryan) sembrava sofferente e magro in modo alquanto anomalo. La donna è rimasta così colpita dalla figura minuta del piccolo, che ha deciso di adottarlo.

Quando vede quell’esserino nell’orfanotrofio ha un tuffo al cuore

Nel 2015 si è dunque recata nel paese centro europeo e, quello che ha visto, l’ha lasciata di sasso. Non era un bambino così piccolo: esso infatti aveva addirittura 7 anni! Aveva una serie di malattie per cui non esistevano ospedali in quel paese in grado di curarlo e pesava poco più di 4 chili. La stessa donna ha affermato “Il mio dito indice era della stessa misura della sua coscia, davvero pazzesco!“.

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche

Pubblicità