🔥 Tempo di lettura: 27sec 🔥

Perde due figli ma quando la sua vita sembra ormai senza senso… (1 di 3)

Pubblicità

La vita per alcune persone sembra davvero “stregata” e nulla sembra girare per il verso giusto. Aminah Hart è una persona che ha dovuto affrontare dei grandissimi traumi durante la propria esistenza.

A 42 anni Aminah era single e non aveva figli, o meglio, aveva avuto due bambini che erano però morti dopo pochi mesi di vita. Il primo, Marlon, era morto quando aveva solo 4 mesi di vita. Il dolore provato dalla donna aveva causato la rottura con il marito, tanto che i due avevano divorziato. Il secondo bambino Luis era invece morto a 14 mesi. Anche in questo caso la tragedia ha causato la rottura con il suo convivente.

La perdita dei due figli ha provato profondamente Aminah

Non si può spiegare a parole cosa si provi… Ho avuto due relazioni e due bambini, ma è stato solo dopo la morte del secondo che mi è stata diagnosticata una rara malattia genetica” afferma la donna non senza una certa tristezza. Aminah è infatti portatrice di miopatia miotubulare, una condizione molto rara che causa un’alta incidenza di morte infantile. Secondo i medici, anche un ipotetico terzo nascituro avrebbe avuto il 25% di possibilità di morire in giovanissima età.

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche

Pubblicità