Maestra riconosce un suo alunno in televisione 30 anni dopo e… (1 di 4)

Pubblicità

Tutti noi abbiamo ben presenti i giorni in cui eravamo dei bambini e andavamo a scuola. Tempi passati da ricordare con una certa nostalgia, magari grazie a qualche fotografia ingiallita dal tempo. I primi ricordi che vengono in mente sono i compagni di classe preferiti, quelli più odiati e le maestre che ci hanno accompagnato nei primi passi che abbiamo compiuto al di fuori dell’ambiente famigliare.

Dopo quasi 50 anni di lavoro, questa maestra è andata in pensione

Un’insegnante che avrebbe davvero tanto da raccontare su questo tema è Lorly Schik. Questa maestra ha insegnato nel distretto scolastico di Perham (Minnesota) dal 1940 sino alla pensione nel 1989. Durante il suo mezzo secolo di carriera ha visto crescere tra i banchi diverse generazione di bambini che sono ormai diventati ragazzi: nonostante un numero così alto di alunni però, Lorly riesce a ricordare i volti di praticamente tutti (a dispetto dell’età avanzata).

Pubblicità

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche