🔥 Tempo di lettura: 27sec 🔥

Che fine ha fatto Natalia Estrada? (1 di 3)

Pubblicità

Chi guardava la televisione durante gli anni ’90 difficilmente non ha mai visto la bellissima Natalia Estrada. Nata il 3 settembre 1972 a Gijón, la bella spagnola resta legata molto al nostro paese dove ha raggiunto una certa notorietà grazie ai suoi lavori in ambito televisivo.

L’ex showgirl ha esordito nella televisione italiana con la trasmissione Il nuovo gioco delle coppie (su Rete 4) nell’ormai lontanissimo 1992. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa e la sua gradita presenza è stata fondamentale per il successo di show come La sai l’ultima, Beato tra le donne e Paperissima. A dispetto di diverse apparizioni anche sulle televisioni spagnole e di alcune sue avventure nel mondo del cinema (Il ciclone, Paparazzi, Jolly Blue e Olè), dopo il 2006 Natalia Estrada è letteralmente scomparsa dal mondo televisivo.

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche

Pubblicità