🔥 Tempo di lettura: 27sec 🔥

Decide di cambiare drasticamente il suo aspetto fisico… in un modo inaspettato! (1 di 3)

Pubblicità

La società moderna ci impone troppo spesso degli stereotipi, modelli da seguire a tutti i costi per essere accettati dagli altri.

Per le donne poi, che tengono solitamente più della controparte maschile al proprio aspetto fisico, l’inseguire perennemente certi obiettivi può diventare davvero frustrante. Questa eterna rincorsa al miglioramento, spesso va ben oltre i limiti e condiziona in maniera negativa la vita di una persona. Tra i milioni di persone che sono all’inseguimento della perfezione fisica vi era anche Molly Galbraith.

Questa ragazza ha passato gran parte della sua vita cercando di ottenere il massimo dal proprio fisico, facendo tantissime rinunce e spendendo tantissimo tempo per mantenere il proprio corpo in perfetta forma. Anni e anni di sacrifici per apparire meglio agli occhi degli altri e alla fine… ha deciso di dire basta!

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche

Pubblicità