La storia di Emily: la ragazza che ha sconfitto il cancro e ha realizzato il suo sogno (1 di 3)

Pubblicità

La ragazza protagonista di questo articolo si chiama Emily Bennet Taylor, ha 28 anni e vive a Los Angeles. Si tratta di una ragazza molto socievole e soprattutto piena di vita, visto che pratica regolarmente sport e fa anche la majorette. Da parecchi anni è fidanzata con Miles e i due convivono felici da molti anni.

Un giorno però, la donna comincia a tossire ripetutamente. Dapprima pensa sia un problema legato semplicemente a qualche allergia, poi si informa su internet e comincia a farsi strada una ipotesi piuttosto inquietante: che sia un cancro ai polmoni? Il ragazzo cerca di dissipare queste teorie ma, per tranquillizzare Emily, l’accompagna da un medico.

Sembrava una semplice tosse…

Qui, la ragazza si sottopone a una visita estremamente accurata con tanto di radiografie. La diagnosi sfortunatamente conferma proprio le previsioni di Emily: ella ha un cancro ai polmoni ed è all’ultimo stadio. Per una malattia del genere, arrivati a questo punto, vi è davvero ben poco da fare se non alleviare i dolori della paziente e attendere l’inevitabile…

Pubblicità

Guarda Anche