Bambino di 3 anni si sveglia paralizzato: la causa è davvero pazzesca… (1 di 3)

Pubblicità

Quando questo bambino di nome Collin si è svegliato una mattina e aveva difficoltà a muoversi, nessuno pareva riuscire a capire cosa stesse realmente succedendo. Il giorno prima Collin, che aveva solo 3 anni, giocava tranquillamente con il fratello e non dava assolutamente mostra di nessuna difficoltà motoria di sorta. Un enigma davvero impressionante che ha fatto subito preoccupare moltissimo il padre e la madre.

Il giorno prima giocava con il fratello, il giorno dopo è paralizzato

Quella fatidica mattina invece, il bimbo aveva difficoltà a muoversi e a stento riusciva a rimanere seduto: i genitori hanno subito pensato a una commozione celebrale e l’hanno portato dal loro medico di fiducia. Quando sono arrivati nell’ambulatorio, il dottore ha fatto una tremenda scoperta, individuando dei danni piuttosto consistenti a livello celebrale che erano la causa dei problemi a camminarsi di Collin. Ma cosa aveva causato questo problema sopraggiunto repentino e senza alcun segno premonitore?

Pubblicità

Scorri in basso e premi sul bottone "SUCCESSIVO" per continuare la lettura. Non dimenticare di CONDIVIDERE l'articolo con i tuoi amici su Facebook per dirci cosa ne pensi.

Guarda Anche