Assurdo: Uomini e donne si specchiano e si vedono ringiovaniti (1 di 3)

Pubblicità

Cosa succede se all’improvviso vi guardate allo specchio e vedreste che siete ringiovaniti di 30 anni? Sarebbe bello vero? Il video di oggi parla proprio di un elisir della giovinezza.

Un uomo sulla trentina passeggia per la città in tutta tranquillità quando all’improvviso vede riflesso su un bus che passava li accanto la faccia di un bambino, ma dietro di lui non cera nessuno bambino, fa finta di nulla e continua ad andare avanti fino a quando camminando vicino a un negozio rivede riflesso di nuovo quel bambino e si rende conto di qualcosa di strano appena si muove si muove anche il riflesso del bambino, quel riflesso non è altro che lui!

Inizia quindi a muoversi ed agitarsi in maniera strana con la gioia di bambino e la gente lo guarda stranita ma quando si avvicinano a lui anche loro vedono il loro riflesso fanciullesco.
Penserete si tratti di qualcosa di fantascientifico invece è una pubblicità di ben 3 anni fa che nonostante non sia nuovissima riscuote tutt’oggi successo tra gli utenti del web.

Pubblicità

Guarda Anche